Ferrara Software

DomusAct

Gestione attività commerciali di mobilifici / arredamenti

Il programma DomusAct è un applicativo decisamente completo per la gestione delle trattative commerciali e per analizzarne la redditività tracciando gli interventi interni e di terzi e relativi costi/incassi.

Viene fornito nel rispetto assoluto della Ethic License aggiornata alla versione più recente.
Pur essendo quello della gestione commerciale un problema di carattere generale, le soluzioni sono estremamente diversificate in virtù delle diverse metodologie di lavoro e della strutturazione dei dati raccolti.
Ne consegue che la gran parte di coloro che oggi usa questo applicativo ha richiesto personalizzazioni che, implementate a tutti gli utenti, hanno potenziato il programma nel tempo senza renderlo eccessivamente complesso.
Una volta apprese le basi il programma consente l'approfondimento fino ad una gestione tecnica completa di tutta l'attività commerciale, in particolar modo dal primo contatto alla redazione dell'offerta.
In ogni caso il programma è strutturato in modo da non costringere al caricamento di tutto il magazzino per la redazione dell'offerta ma permette la generazione di un offerta base personalizzabile.
I dati storici sono la ricchezza che fa la differenza, devono essere al sicuro, ben strutturati, facilmente accessibili, il programma è basato sul database SQL Server (anche nella versione Express, gratuita).
La gestione su database server permette quindi il trattamento della mole di dati tipica di questa categoria di programmi spesso integrabili con fonti dati esterne. Il programma contiene inoltre agganci alle codifiche di contabilità interna.

A pieno regime il programma permette di:

Gestire l'anagrafica dei clienti, contatti con riferimento a settori reparti e correlazioni con altre sedi.
Tracciare l'interesse per i prodotti, quelli posseduti e quelli richiesti per tipologia o categoria.
Tracciare le attività sul cliente con un integrazione spinta con il calendario.
Gestire la catalogazione dei contratti in essere.
Categorizzazione prodotti e clienti secondo ricodifiche ed 'alias'.
Generare automaticamente le offerte gestibili da videoscrittura, esportabili in pdf in modo estremamente spinto secondo impaginazioni complesse e prototipi HTML.
Tracciare gli stati di avanzamento delle offerte.
Selezionare per l'esportazione in vari formati o per azioni di marketing clienti e contatti in modo estremamente versatile e semplice.
Schedulare su un calendario gli interventi con riferimento a tempi, costi correlati ecc.
Tracciare tempi ed addebitare costi alle singole commesse di interventi del personale interno od esterno.
Il personale Ferrara Software è in grado di migrare gran parte degli archivi esistenti prelevandoli da vecchi programmi o dal gestionale

Prezzi


Versione Prezzo (in euro)
Applicativo, prima postazione di lavoro 895,00 Euro
Ulteriore postazione di rete

150,00 Euro

Prezzi eventuale rinnovo


Versione Prezzo (in euro)
Applicativo, prima postazione di lavoro 730,00 Euro
Ulteriore postazione di rete

135,00 Euro


Attenzione, in conformità con l' Ethic License il canone annuo è obbligatorio solo il primo anno e da diritto a tutti gli aggiornamenti, dopo è possibile non rinnovare perdendo l'assistenza ma mantenendo inalterata la licenza d'uso del programma.
Per poter usufruire del prezzo di rinnovo, lo stesso deve avvenire contestualmente alla scadenza dell'acquisto precedente.


Il canone annuo va corrisposto anticipatamente e ha valore un anno dalla data di pagamento, dà diritto ad assistenza via Email supporto(AT)ferrarasoftware.com tutti gli aggiornamenti sono sempre compresi e liberamente scaricabili da Internet dal sito www.ferrarasoftware.com.

Ai costi qui indicati vanno sommati quelli eventuali di installazione ed avviamento ed eventuale porting dei dati, che verranno stimati caso per caso in rapporto alle caratteristiche delle singole realtà.
L'assistenza remota, travaso degli archivi, assistenza via Skype, formazione, personalizzazioni, assistenza 'on site', qualora richiesti sono servizi a pagamento, qualora un utente non volesse piò corrispondere il canone potrà comunque continuare ad utilizzare il programma ma senza supporto ed aggiornamenti (quindi è molto più che una normale licenza d'uso).
Il supporto tecnico sarà di norma via Internet tramite un software di tele-assistenza che non richiede neppure l'installazione da parte del cliente, in tal modo le ore di assistenza non vengono gravate di costi indiretti.

Ferrara Software P.IVA 01775270380